domenica 4 marzo 2012

Parigi mon amour...

La Alex va a Parigi!!! Perchè parlo in terza persona? Non ne ho la più pallida idea, probabilmente l'eccitazione mi ha dato alla testa, finalmente ho l'occasione di farmi il viaggio che ho sempre sognato. Più che viaggio lo chiamerei viaggetto, considerando che posso starci solo 4 giorni (quello passava il convento ed ho dovuto accontentarmi), ma non mi lamento, già il solo fatto di avere la possibilità di partire mi riempie di gioia!
Se avete consigli o suggerimenti scrivetemi pure, li accetto molto volentieri, anche perchè più cose so meno tempo perdo considerando i miei tempi ristretti...

2 commenti:

  1. Alex questa si che è una notiziona!! Che meraviglia..Paris!!Cosa andrai a vedere? Se hai bisogno di dritte su un eventuale Marie Antoinette's tour..beh sai dove trovarmi! ;-))
    Un bacione

    Alice

    laparigidimariaantonietta.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora fatto programmi per ora, ma prima di partire ho intenzione di organizzarmi le giornate per evitare di perdere tempo inutilmente. Quando inizierò ad abbozzare un programma ti chiederò sicuramente qualche consiglio... preparati ;D

    RispondiElimina