martedì 20 dicembre 2011

In che mondo viviamo?!

Ventisette anni lei, 25 lui. Entrambi di origine polacca e con un figlio di appena tre anni in comune. Una coppia felice. Almeno apparentemente. Almeno fin quando non è maturata in lui l'idea di uccidere la compagna, la madre di suo figlio, in un modo atroce. Lo scorso maggio Marcin Kasprzak ha colpito e immobilizzato Michelina Lewandowska con una pistola taser. Con l'aiuto di un amico, ha legato la fidanzata con un nastro, l'ha rinchiusa in una scatola di cartone e l'ha sotterrata ancora viva in un bosco vicino la loro casa di Huddersfield, in Gran Bretagna.

Aiutandosi con l'anello di fidanzamento, la donna (che non aveva perso conoscenza ma si era finta morta) si è liberata dal nastro che la costringeva, ha rotto la scatola di cartone nella quale era stata rinchiusa ed è riuscita a riemergere spostando quei dieci centimetri di terra che ricoprivano la bara improvvisata. Poi ha fermato un'automobile e il conducente l'ha riportata a casa.

Il movente? Lei «mi annoiava», ha detto lui. Incredibile!

Tutto ciò poco importa se consideriamo che sopra questa notizia primeggiava quella della nostra fantastica Ruby Rubacuori diventata "finalmente" madre della piccola Sofia Aida... la nascita di una bambina è sempre una gioia ma (cari giornalisti italiani) non vi vergognate a riportare una cosa simile?!

Nessun commento:

Posta un commento