lunedì 5 dicembre 2011

Nonno a 29 anni!!

A 29 anni Shem Davies è uno dei più giovani nonni britannici. Ma quando è andato a trovare la nipotina Gracie, figlia di sua figlia Tia (14 anni), gli operatori sanitari dell'ospedale non gli hanno creduto e gli hanno chiesto la carta d'identitá, sospettando che fosse in realtá il padre adolescente della neomamma.
Davies, disoccupato, insieme alla ex fidanzata Kelly John (30 anni) ha avuto Tia quando entrambi avevano 15 anni. Il destino si è ripetuto quando Tia ha avuto Gracie, ma allorchè il neononno ha cercato di raggiungere il reparto maternitá per vedere la nipotina, gli infermieri hanno pensato che lui fosse il padre adolescente di Gracie, chiedendogli di dimostrare la sua etá. In effetti, a giudicare dalle foto pubblicate online dal quotidiano britannico 'Daily Mail', il giovane nonno non sembra tanto più grande del neopapá, Jordan Williams, 15 anni. «È una gioia assoluta vedere Gracie. Sono incredibilmente orgoglioso di Tia. Sará una mamma brillante. In un primo momento non ero troppo contento che fosse incinta, ma ben presto l'ho superato. Ora è importante essere positivi».
L'arrivo di Gracie non è stato facile: a Tia, infatti, è stata diagnosticata una pre-eclampsia sette settimane prima del parto. I medici, preoccupati, hanno optato per un cesareo. Fortunatamente l'intervento è andato bene, ma la piccola è stata messa in incubatrice al Princess of Wales Hospital di Bridgend, e dovrá essere seguita per qualche settimana prima di poter andare a casa. Una settimana dopo il parto Tia ha festeggiato il suo 15esimo compleanno in reparto, insieme ad amici e familiari.

Questa volta non so che dire...un bambino è sepre una benedizione ed in nessun caso è qualcosa di negativo ma accidenti vivete in Inghilterra non nel Burundi se proprio vi siete rotti di giocare con Barbie e hot wheels almeno usate un preservativo, ogni cosa ha il suo tempo!

1 commento:

  1. quando ho letto la news pensavo di aver capito male...nonno a 29 anni! Davvero incredibile...anch'io condivido il tuo pensiero. I figli sono una benedizione ma qualche anno in più e un po più di maturità dei neo genitori forse sarebbe stati d'aiuto ;-)

    RispondiElimina