- cuscino con sveglia vibrante. Perché spendere soldi per comprare 2 oggetti quando si può incorporare tutto in uno! Avrete anche più spazio sul comodino.
- Raffredda spaghetti. Le pause pranzo si stanno riducendo sempre di più e d'ora in poi non potrete più dire al vostro capo che siete in ritardo perché i vostri spaghetti erano troppo caldi e avete impiegato una vita a mangiarli!
- La metro ad alcuni concilia il sonno e per evitare di sbattere testate a causa di un colpo di sonno è arrivato il caschetto con ventosa...
...una di quelle classiche invenzioni che ti porta a dire "non so come facevano prima?" Probabilmente così...
- Non avete voglia di togliervi gli occhiali ogni volta che vi coricate? No problem è arrivata la montatura senza stanghette laterali! Questa la voglio!
- Non tutte le donne sono delle esperte truccatrici da salone di bellezza e a volte capita di vedere per le strade cose simili...
...o meglio capitava prima che arrivasse lei! La mascherina anti sbavature
- Se avete un forte senso civico ma poco tempo da perdere queste le hanno inventate per voi! Strisce pedonali portatili.
- Batteria in grado di ricaricarsi con l’inserimento di un liquido al suo interno. Questa è sicuramente un invenzione utile e potrebbe trovare diverse applicazioni, disponibile in formato AA e AAA, una volta esaurita è possibile ricaricarla con una pipetta. I liquidi utilizzabili sono diversi e si va dalle bevande dolci, all’acqua e sembrerebbe anche l’urina!
- Per i maniaci delle nuove tecnologie che non vivono senza aggeggi elettronici è arrivato lo scalda pranzo USB.
- A quanto pare i giapponesi non dormono molte ore di notte ed ogni momento libero è buono per recuperare un po' di ore di sonno perse. Per ogni situazione è quindi indispensabile la giusta sveglia, questa è una sveglia da orecchio per veloci pisolini in treno...
- L'ultima invenzione è forse la più utile: un copri bici/motorino per i giorni di pioggia, così da non dover rinunciare alla comodità delle 2 ruote nonostante le intemperie!
Nessun commento:
Posta un commento